Alla scoperta del castellano Don Diego Sosa

🏰 Abbiamo fornito, alle classi della scuola primaria dell’istituto comprensivo “Paino Gravitelli” 🏫📚, materiale didattico, fra cui video informativi sulla storia di Castel Gonzaga. Nel progetto è incluso un video didattico con la recitazione della favola “La nascita di un sogno”. I video sono girati direttamente dai membri dell’associazione nel pieno rispetto delle norme anti covid-19. Quest’ultimi possono essere inseriti nel pieno delle modalità di insegnamento con la didattica a distanza, per garantire lezioni dinamiche e interattive ai bambini. Le domande di ognuno di essi verranno comunicate all’associazione tramite gli insegnanti, e avranno risposta in un’ulteriore video aggiuntivo. Per maggiori informazioni contattaci tramite i nostri canali social o direttamente sui canali di comunicazione segnalati sul nostro sito web.
Alla prossima!!