Degustazione di vini Planeta

Dopo il grande successo dell’ anno scorso, che ha visto Castel Gonzaga posizionarsi al 2 posto tra lefoto planeta2 preferenze dei visitatori in tutta la sicilia, anche quest’anno si ripropone la degustazione di vini Planeta nell’ambito del festival Le vie dei Tesori. Per i volontari dell’Associazione Gonzaga è motivo di grande soddisfazione vedere il Castel Gonzaga da pattumiera ad attrattiva di aziende. L’evento si svolgerà dalle ore 19 alle 21, in occasione del quale il Castello sarà illuminato. Per partecipare al l’evento bisogna prenotarsi  QUI .

Inoltre, per chi volesse approfondire la storia del Castello, sarà disponibile in loco il volume “Il Castel Gonzaga di Messina”, scritto da Gianluigi Smilare

libro