Presestazione del libro “Castel Gonzaga di Messina”

In considerazione delle numerose richieste pervenute all’associazione volte alla promozione del volume “Il Castel Gonzaga di Messina”, scritto da Gianluigi Smilare, del quale l’associazione è editrice, si comunica agli interessati ad ospitare la presentazione del predetto volume, che sarà necessario fornire le dovute informazioni in merito alla location ed al materiale tecnico presente in loco. Si fa presente, inoltre, che l’evento si svolgerà con la presenza minima di 10 intervenuti.

Mail.   associazionegonzaga2011@gmail.com

Telef    3476460615