Regolamento estemporanea di pittura del 31 luglio 2016

1) La timbratura delle tele avverrà preso il Forte Gonzaga, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 di Domenica 31 Luglio 2016;
2) La tela da timbrare deve essere “pulita”, ovvero non contenere segni grafici di alcun tipo;
3) Ogni artista deve portare con se, oltre alla tela da timbrare, tutto l’occorrente per l’opera pittorica; nessun materiale verrà fornito dall’organizzazione;
4) La tecnica pittorica è a libera scelta dell’artista;
5) L’opera deve essere eseguita restando nel Forte Gonzaga; è concesso dipingere o ritrarre soggetti esterni (montagne, monumenti, ecc. che si vedono da Forte Gonzaga;
6) Ogni artista deve consegnare una sola tela, è però possibile, sempre entro le ore 17:30, far timbrare una seconda tela, eliminando la prima;
7) La consegna delle tele deve avvenire entro le ore 19:00 di Domenica 31 Luglio al gazebo Staff dell‘Associazione Gonzaga;
8 ) E’ facoltà degli artisti lasciare le opere esposte al Forte Gonzaga fino alle 19:00 di Domenica 31 Luglio; dopo tale ora (e comunque liberamente a partire dalle 20:00) ogni artista dovrà ritirare la propria tela. E’ facoltà dell’artista riproporre l’opera in esposizione durante le successive aperture del Forte Gonzaga.